Paste Campagnole

4,70 €

Ingredienti:

Farina farro 0 49%,zucchero di canna,uova 16%,margarina vegetale(olio di girasole,burro di karité,lecitina girasole,succo di limone),latte di soia,sale. Agente lievitante:bicarbonato ammonio,sale.

Fare il pane è il mestiere più vecchio del mondo: farina, acqua e lievito naturale, nel corso dei secoli è sempre stato sinonimo di alimentazione e vita. Proprio per questo abbiamo scelto un panificio fedele alla tradizione, vicino a noi sia fisicamente che negli obiettivi, veramente artigianale che con maestria si adopera quotidianamente alla realizzazione dei suoi prodotti sani e gustosi.

Peso Netto: 200g

CE10

PRODOTTO BIOLOGICO

Certificato da: ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale)

T.M.C.

La sigla T.M.C. è molto importante e purtroppo non sempre sufficientemente conosciuta. Indica il Termine Minimo di Conservazione di un prodotto alimentare e si riferisce a tutti quei prodotti che recano in etichetta la dicitura "da consumarsi preferibilmente entro il:", dove proprio il termine preferibilmente definisce che non si tratta di una data di scadenza che non è bene oltrepassare, ma di un TMC che non avrà conseguenze per la salute del consumatore se conservato correttamente. Il TMC indica dunque il periodo di massima qualità organolettica (sapore, odore, colore) del prodotto stabilità secondo gli standard di qualità fissati dal produttore, se conservato adeguatamente.