Novità

Succo MelaCaroLimo

2,30 €

Succo di Mela, carota, limone e zenzero

Ingredienti:

Acqua, Mela 37%,zucchero d'uva solido, carote 2%, limone 2%,zenzero fresco 0,3%

Questo "piccolo" ma "potente" succo l'abbiamo pensato, con i suoi ingredienti,  proprio nell'ottica di "prenderci cura" di noi e di chi ci sta vicino, come ulteriore aiuto per "difenderci" dai malanni della stagione invernale ma anche come ottimo dissetante nella stagione calda!

Da tenere sempre in dispensa per tutte le volte che non hai tempo di preparare un estratto fresco e desideri un sostegno per il tuo sistema immunitario, scoprirai un ottimo "detox" dal gusto irresistibile, che ti lascia "col sorriso sulle labbra"!

Per approfondire vai all'articolo "MelaCaroLimo: Prendiamoci cura col Sorriso"

 

Peso Netto: 125ml

S018

Provenienza mela: Italia , carote :  Italia, limone: Italia , zenzero: Non ue

 

PRODOTTO BIOLOGICO

Certificato da: ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale)

 

PROPRIETA'

Questo succo e polpa è un abbinamento "scoppiettante" di vitamina A, gruppo B, C, J, naturalmente presenti negli ingredienti utilizzati.

La Vitamina C innalza le barriere del nostro sistema immunitario, il gruppo di vitamine B è utile a combattere la stanchezza, facilita la digestione, protegge le mucose della bocca e dell'intestino, rinforza capelli e unghie ed è importante per l'equilibrio nervoso. La vitamina A aiuta il nostro organismo a dare la giusta risposta immunitaria e infine la vitamina J, che tiene sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue e protegge la salute del fegato.

 
Inoltre le carote per loro caratteristica sono ottime per i problemi gastrointestinali, purificano fegato e reni e contrastano i radicali liberi, ottime per curare lo stress e per depurare l'organismo (grazie alle loro proprietà diuretiche).

Il limone invece ha un forte effetto antiossidante e anticolesterololimita i danni cellulari da cui può derivare la formazione di tumori quindi può essere considerato un'ottima prevenzione.
Infine lo zenzero che è un potente antinfiammatorio e digestivo.